Il capogruppo di Prato Libera e sicura attacca il sindaco dopo l’annuncio del nuovo avviso della prefettura: “O ha detto falsitĂ fino ad ora oppure viene ignorato dal governo”
Bando per accogliere fino a 900 profughi, Milone: “Meno male Biffoni diceva che la città è giĂ satura” notiziediprato.it
In realtà non sono profughi né rifugiati, perché in Italia sono quasi tutti clandestini.
“La prefettura ha fatto un altro bando per accogliere 900 profughi mettendo a disposizione 20 milioni di euro. Di fronte a questa notizia, mi piacerebbe conoscere la reazione del sindaco Biffoni che da mesi va blaterando in tv e sulla carta stampata che Prato è giĂ satura e non può accogliere altri profughi”. A dirlo è il capogruppo di Prato Libera e Sicura Aldo Milone, commentando la notizia pubblicata ieri 25 dicembre da Notizie di Prato in merito al nuovo bando per l’accoglienza dei richiedenti asilo (LEGGI).
“Tra l’altro Biffoni – insiste Milone – è anche responsabile nazionale dell’Anci per l’immigrazione. A questo punto c’è solo da supporre che i suoi proclami erano finti perchĂ© non poteva non sapere di questo nuovo bando. Se, invece, non era al corrente vuol dire che non viene preso in considerazione dal ministero dell’Interno. Come spesso mi è capitato di ripetere, questo legame con il governo centrale ha solo arrecato danni alla cittĂ di Prato e non certo benefici”.
