UE sostituisce “Buon Natale” con “Season’s Greetings”, ma il Natale non è una stagione

 

Il Santo Natale non è una stagione

buonNatale-ue

Da sempre, con l´approssimarsi delle festività natalizie, fanno capolino anche nei palazzi delle istituzioni, messaggi di auguri ed immagini di festa. Recentemente però, all´interno delle sedi della UE la tradizionale formula di auguri “Merry Christmas”, ovvero “Buon Natale”, é stata sostituita – come documentiamo in allegato- dalla incomprensibile e anonima dicitura “Season’s Greetings”, cioé “Auguri di stagione”.

“Questo messaggio figlio del politically correct – ha dichiarato l´On. Mario BORGHEZIO – ci mostra a quale livello sia giunta l´ipocrisia di un´Unione Europea che, dietro la maschera del non voler urtare suscettibilità diverse, di non voler offendere gli altri, in realtà cancella la propria identità, consegnando alle generazioni future non il tesoro di una fede millenaria, ma solo una generica melassa di buoni sentimenti. Ovviamente tutto questo a discapito del confronto vero con altre tradizioni culturali e religiose che non sognano neppure di annacquare il proprio messaggio”.

“A voce alta dunque – conclude Borghezio – pronunciamo il nostro “Buon Natale” come augurio all´Europa di risvegliarsi dal torpore in cui é stata condotta dalle sue oligarchie ipocrite e perbeniste, quindi per nulla cristiane”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “UE sostituisce “Buon Natale” con “Season’s Greetings”, ma il Natale non è una stagione

Comments are closed.