Stop accoglienza business, manifestazione a Lama di Reno

 

Comunicato Stampa Appennino Tricolore (Provincia di Bologna)

Il movimento Appennino Tricolore, comunica che sarà parte attiva all’interno delle iniziative che seguiranno l’arrivo dei profughi nella frazione Lama di Reno nel comune di Marzabotto, i quali oltre ad essere ospitati beneficeranno di una formazione occupazionale. Riteniamo scandaloso e oltraggioso, soprattutto in un territorio colpito da una forte disoccupazione, che l’amministrazione comunale in collaborazione con una nota cooperativa sociale, diano priorità a cosiddetti profughi prima di pensare ai tanti italiani in difficoltà. E ormai cosa nota che i soggetti in questione difficilmente possono essere considerati profughi, esuli di guerra e perseguitati ed è altrettanto noto quale sia il business milionario che si nasconde dietro la finta accoglienza. Ci chiediamo inoltre come mai siano per la maggior parte maschi, giovani e in buona forma fisica, tutte caratteristiche di chi potrebbe benissimo stare nel proprio paese d’origine e combattere invece di “scappare”.

STOP ACCOGLIENZA BUSINESS – PRIMA GLI ITALIANI

Invitiamo tutti i cittadini ad unirsi alla MANIFESTAZIONE che si terrà Lunedì 25 Luglio alle ore 20 presso la Frazione Lama di Reno (Marzabotto) nei pressi del ponte sul Fiume Reno di fronte alla struttura ospitante i profughi.
—————————————————————–
Il movimento identitario denominato Appennino tricolore, nasce dall’esigenza di creare un contenitore apartitico che raccolga tutte le realtà e gli individui i quali condividono ideali e battaglie comuni. La scelta di creare questa realtà nasce dal fatto che anche il nostro Appennino non è immune dalle problematiche delle grandi metropoli: immigrazione, attacco alla famiglia tradizionale, crisi economica e di valori.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K