Ogni giorno Bergoglio trova un nuovo difetto ai cristiani

 

Ogni giorno Bergoglio, che santifica la Bonino, Pannella, i musulmani e se la spassa pure con  gli imam integralisti, trova un nuovo difetto ai cristiani e quando non ne trova si scaglia contro i pettegolezzi. Oggi però ha superato se stesso nel rendersi ridicolo: ha trovato da ridire sulla”faccia storta”.

CITTA’ DEL VATICANO, 31 MAG – Se “imparassimo il servizio e ad andare incontro agli altri”, come “cambierebbe il mondo”. E’ la considerazione con cui Papa Francesco ha concluso l’omelia della messa del mattino celebrata in Casa Santa Marta. Il Papa ha dedicato la sua riflessione alla Madonna, nel giorno conclusivo del Mese mariano. Servizio e incontro, ha detto, fanno sperimentare una “gioia” che “riempie la vita”. “Che cosa brutta sono i cristiani tristi e sempre con la faccia storta! – ha anche affermato – La gioia è la dimensione del cristiano”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ogni giorno Bergoglio trova un nuovo difetto ai cristiani

  1. Le Facce Storte dei Cristiani Sono.GIUSTIFACATISSIME!!! CERTAMENTE NON SONO PER CONTENTEZA O SODISFAZIONE. .IN DATA CONTINUANO AD ESSERE PERSEGUITATI E DISCRIMINATI!!!

  2. Con un Papa come questo non vedo motivi per gioire, ma solo per piangere su come il cristianesimo sia caduto in basso ed in che mani poco degne.
    L’andazzo dei nostri giorni è così, se si esclude la Russia tutto il mondo è in mano a dei servi dei potentati, gente capace solo di prendere ordini senza progetti propri e senza idee proprie, solo dei servi che eseguono ordini della Massoneria della Bilderberg e dei mondialisti.

Comments are closed.