Milano, egiziano investe un bimbo: picchiato della folla

 

Un egiziano di 58anni, colpevole di aver investito un bambino a Milano, è stato picchiato in strada e ha perso tre denti.

ambulanzaIeri mattina, in zona Corvetto a Milano, precisamente via gabriele Rosa, un bambino di tre anni è stato investito da un egiziano che era alla guida della sua auto. Un colpo violente. Duro. Che ha sbalzato il bimbo e gli ha fatto picchiare la testa per terra. Come riporta MilanoToday, sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. Il bambino è stato subito trasportato all’ospedale Nuguarda in codice di emergenza. Per via del forte impatto, il bimbo ha riportato un ematoma alla testa, una ferita al volto e all’addome.

Il linciaggio

Ma la vicenda non si è conclusa con il trasporto in ospedale del piccolo. Nel frattempo, infatti, in strada si sono radunate alcune persone che hanno pensato di farsi giustizia da sole. L’uomo egiziano che era alla guida della macchina è stato picchiato da un’uomo, ancora non riconosciuto dalle autorità che stanno investigando per fare luce sulla questione. Il 58enne egiziano ha perso tre denti durante il linciaggio. IL GIORNALE

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano, egiziano investe un bimbo: picchiato della folla

  1. L’uomo violnto è L’umore Italico in lievitazione . Lui è stato solo la punta di una situazione allarmante. Chi ha la responsabilità del Territorio E’ assente od ha altri “impegni” a cui pensare.! PACE E BENE. SERVO VOSTRO. BACIO LE MANO.

Comments are closed.