I marò andavano difesi dall’Europa subito e meglio

 

BORGHEZIO ALLA COMMISSIONE PETIZIONE DEL P.E. : “I MARO’ ANDAVANO DIFESI DALL’EUROPA SUBITO E MEGLIO”

maroLo ha dichiarato ieri Borghezio durante la sessione dedicata dalla Commissione Petizione del P.E. al caso Marò.

Secondo Borghezio “il caso non riguarda solo noi Italiani, ma più in generale i diritti dei cittadini europei i quali, fuori dai confini UE, siano oggetto di atti di sopraffazione e, come nel caso di specie, di illegittima privazione della libertà“.

Secondo Borghezio “il Servizio di Azione Esterna ha fatto ben poco in questo caso e nulla in molti altri casi, quando avrebbe molti strumenti – per esempio nei riguardi dell’India – per esercitare le necessarie pressioni per difendere chi, come i nostri marò, subisce da anni una gravissima ingiustizia ed ha la sola colpa di essere andato per servizio a battersi contro la pirateria internazionale”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “I marò andavano difesi dall’Europa subito e meglio

  1. La prima cosa di cui si preoccupò l’ambasciatore indiano fu quella di eventuali rappresaglie sui cittadini indiani residenti in Italia (forse pensava che il nostro governo avesse gli “attributi”)
    Il governo a cosce aperte italiano, rassicurò che gl’indiani potevano continuare a fare quello che volevano.
    Da Borghezio non mi aspetto nulla, dunque pretendere da un fanfarone la richiesta di controlli a tappeto della GdF, della Polizia etc su tutti i cittadini ed attività di indiani, con conseguenti multe ed espulsioni a raffica, sarebbe troppo… ma sentirlo piagnucolare che “ci vuole più Europa” mi fa veramente schifo.

Comments are closed.