LA DENUNCIA DELLA POLIZIA: I GIUDICI LIBERANO ANCHE GLI SCAFISTI!PAZZESCO. Il dirigente di Polizia ci svela come stanno REALMENTE le cose: “Ieri sbarcati 700 profughi in Sardegna. Prese le impronte solo a 9, gli altri si sono RIFIUTATI. E il giudice stamattina ha LIBERATO i 3 scafisti arrestati”.Ma chi ci stiamo prendendo in casa???Renzi e Alfano ci raccontano che è tutto sotto controllo, ma la SICUREZZA degli italiani è in mano a PERICOLOSI INCAPACI!!!
Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 25 marzo 2016
Su circa 700 immigrati giunti lunedì in Sardegna solo 9 hanno accettato di farsi identificare. Il dirigente di Polizia ci svela come stanno REALMENTE le cose: “Ieri sbarcati 700 profughi in Sardegna. Prese le impronte solo a 9, gli altri si sono RIFIUTATI. E il giudice stamattina ha LIBERATO i 3 scafisti arrestati”.Ma chi ci stiamo prendendo in casa???Renzi e Alfano ci raccontano che è tutto sotto controllo, ma la SICUREZZA degli italiani è in mano a PERICOLOSI INCAPACI!!!
Protesta questa mattina degli oltre 200 clandestini ospitati da qualche giorno in un albergo di Pirri, un quartiere della periferia di Cagliari. I profughi, quasi tutti giovanissimi, si sono spostati dall’albergo adibito a centro di accoglienza e hanno raggiunto la rotonda di via dei Carroz cercando di bloccare il traffico delle auto.
All’origine della protesta il rifiuto da parte dei migranti, soprattutto eritrei e somali, di lasciarsi prendere le impronte digitali. Vari striscioni con frasi quali: “Eu help our refuger “, “We need help”, sono stati collocati nella zona. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante, i carabinieri, e la polizia municipale. I migranti, parte dei 667 giunti lunedì scorso con l’ultimo sbarco a Cagliari dalla nave militare spagnola Numancia, hanno più volte tentato di bloccare la strada durante la manifestazione. (ANSA)