Roma: brasiliano con machete rapina cassiera del supermercato

Roma – Pigneto: rapina con machete al Todis di via Conte di Carmagnola

macheteCasco, passamontagna ed un grosso machete con una lama da 42 centimetri. Questa la scena da incubo che si sono trovati davanti clienti e dipendenti del supermercato Todis del Pigneto preso di mira da un rapinatore solitario. A creare il panico l’orario del colpo, circa le 18:30 dello scorso mercoledì, quando il supemercato di via Conte di Carmagnola era pieno di persone. Poi il blitz del delinquente: “Datemi tutti i soldi, questa è una rapina”.

INCASTRATO NELLA PORTA – Un colpo veloce con il rapinatore che dopo essersi fatto consegnare il bottino da una delle cassiere ha tentato di guadagnarsi la fuga. A rallentare la sua fuga le porte scorrevoli del Todis del Pigneto, che si sono chiuse all’improvviso davanti al ladro rallentandogli la corsa.

FERMATO ED ARRESTATO – Un imprevisto fatale per l’uomo, che ha permesso agli agenti del Reparto Volanti, precedentemente allertati, di arrivare per tempo e di bloccare il rapinatore. Identificato in un cittadino brasiliano di 31 anni l’uomo è stato poi arrestato con la refurtiva riconsegnata al direttore del supermercato rapinato.

romatoday.it


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Roma: brasiliano con machete rapina cassiera del supermercato

  1. Il responsabile del territorio esiste o ha fatto sciopero ?- Non gli pare di aver contribuito abbastanza alla produzione degli interessi per Avvocati., Gregari, ed affini.???!!!
    Gradirei sapere chi e’ parte il capo del Governo.!!!

  2. Questo crimine è normale in Brasile, questo è l’arricchimento culturale di cui il Papa e la sinistra ci parlano, alla faccia di chi insinua che Bergoglio e la sinistra siano bugiardi.

  3. HAHAHAHAHAH- MAGARI ANCHE QUESTO “CLANDESTINO” AVRà CHIESTO IL PERMESSO DI PROFUGO … … ALTRIMENTI ; IL MACETE.!!!

Comments are closed.