Camorra, arrestato boss latitante: era vicino a casa

 

carabinieriCamorra: altra medaglia sul petto di Alfano: arrestato boss latitante! Non era in Australia, Sud Africa o in Norvegia, ma vicino casa.

Dice Armando Manocchia “Se davvero li cercassero, li arresterebbero tutti in pochi giorni. Dai fatti, attuali e passati, si evince benissimo che questi cosiddetti boss, che sono tali finché  si trovano nel loro habitat, non vivono mai lontano dal loro raggio di azione ed anzi, se ben nascosti e coperti da una coltre di omertà, restano nel loro territorio“.

Anche questa volta, e grazie ai parenti che sono andati dal latitante per trascorrere insieme il Natale, le forze dell’ordine sono riuscite a  scoprire il suo nascondiglio e ad arrestarlo. Con un blitz scattato all’alba di stamani, i Carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno infatti rintracciato e arrestato, a Monteruscello (Napoli) Corrado Orefice, 46 anni, napoletano, detto “‘o cunfettar“, ritenuto dagli investigatori l’attuale reggente del clan “Vinella grassi”, gruppo camorristico che ha preso il nome da un quartiere di Secondigliano.

Armando Manocchia  @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K