GB: “l’ho stuprata involtariamente”, assolto il miliardario saudita Abdulaziz

“Non l’ho stuprata, sono caduto e per errore l’ho penetrata”: miliardario assolto

Si è difeso così: “Non l’ho stuprata, le sono caduto addosso e l’ho penetrata per sbaglio”. Il miliardario saudita Ehsan Abdulaziz, 46 anni, era accusato di avere stuprato una ragazza di 18 anni. Il giudice gli ha creduto, lui è stato assolto da tutte le accuse e la notizia di The Indipendent  ha fatto il giro del web.

ehsan-abdulaziz

Secondo l’accusa Abdulaziz dopo una serata passata per locali a Londra era tornata a casa con due ragazze. E’ andato in una camera a fare sesso con una delle due ragazze, l’altra invece rimase a dormire sul divano del soggiorno. A un certo punto della notte la ragazza che dormiva sul divano si è svegliata di colpo: il miliardario la stava violentando. La giovane è riuscita a divincolarsi ed è scappata via. Poi ha denunciato tutto, raccontando la sua versione.

Tracce di Dna di Abdulaziz sono state trovate sul corpo della 18enne, ma lui ha sempre negato tutte le accuse, come spiega il suo avvocato: “Il nostro assistito aveva fatto sesso con l’amica della ricorrente e quando è andato in salotto il suo pene era ancora eretto e aveva dello sperma sulle mani. In quel momento la ragazza ha spinto le mani dell’uomo verso la propria vagina. Lui afferma di essere effettivamente caduto su di lei e che il suo pene potrebbe averla penetrata”.

In 30 minuti la giuria ha deciso: Abdulaziz è innocente.

today.it

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal
 



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K