Francia e GB a caccia di un sottomarino russo “ci spia”

 

Mentre i terroristi circolano liberamente nelle strade e nei locali pubblici, senza nessun controllo e provocando centinaia di morti, Hollande e Cameron inseguono i sottomarini.

cameron_Hollande

Da almeno 10 giorni e’ in corso la caccia serrata ad un sottomarino nucleare russo che si troverebbe a largo della Scozia, grazie all’intervento di un aereo francese ‘antisom’, visto che la Royal Air Force e’ ormai priva di mezzi per individuare mezzi ostili sotto il pelo dell’acqua.

Il mezzo impegnato e’ un francese Atlantique 2 aiutato dalla fregata Hms Sutherland e da un sottomarino d’attacco, questi si’, della Royal Navy. Il timore e’ che i russi, a conoscenza del fatto che Londra ha smantellato nel 2010 la flotta di Nimrod, gli aerei anti sommergibili della Raf, cerchino di carpire i segreti (le tracce sonore e magnetiche per poi individuarli piu’ facilmente in un’eventuale teatro di guerra) dei sottomarini nucleari britannici Trident che hanno base Faslane a nord di Glasgow.

Nei prossimi giorni e’ atteso un altro aereo ‘antisom’ francese ed addirittura uno canadese. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Francia e GB a caccia di un sottomarino russo “ci spia”

  1. Qui gira che ti rigira questi non solo dovrebbero ringraziare la Russia va a finire che questi hanno anche il coraggio di dire che l’ISIS è finanziata dalla Russia.

Comments are closed.