“Reggio Emilia: ferro da stiro rovente contro la moglie, arrestato”. Sì, ma chi è?

Reggio Emilia: Ferro da stiro rovente contro la moglie, arrestato.

Ai cittadini italiani, considerati sudditi, non è dato sapere come si chiama, dove abita e di quale nazionalità sia il delinquente.

arrestate

di Armando Manocchia @mail

E’ successo due settimane fa, ma nel rispetto del politicamente corretto e al fine di non esacerbare gli animi già border line dei cittadini che ne hanno piene le palle, la notizia lacunosa e parziale è stata diffusa solo oggi.

Il bipede in oggetto, di cui per l’asservimento e la formattazione al pensiero unico del Mainstream, non è dato sapere nome cognome e nazionalità, irritato dall’acquisto di un paio di scarpe per il figlio figlio, era andato su tutte le furie e, mentre la moglie stirava, le aveva strappato di mano il ferro rovente, scagliandoglielo addosso e cercando di colpirla senza riuscirci. Non pago, l’ha poi afferrata per i capelli prendendola a schiaffi fino all’intervento dei Carabinieri, che lo hanno arrestato. Ma si sa, in questa società di magnaccioni, dove l’unico Dio è il danaro – e con la scusa dei costi esosi della detenzione – era stato subito rimesso in libertà, seppur con il divieto di avvicinarsi a moglie e figli.

Il politicamente corretto dei sinistronzi vuole che, in questa ex Repubblica Italiana – oggi regione depressa di quell’Eurabia che vuole essere definitivamente islamizzata con l’ingresso della Turchia – governata da quella cloaca di corrotti che, attraverso un colpo di Stato, hanno occupato il Parlamento legiferando a danno degli italiani perbene, che ancora oggi versano lacrime e sangue per pagare tasse in cambio di promesse, non è dato loro sapere il nome e la nazionalità di un delinquente che potrebbero incontrare nelle strade della loro Città, nel proprio quartiere o nel proprio condominio o pianerottolo perchè, a causa delle leggi truffa ratificate dalla magistratura cosiddetta democratica, invece di essere in carcere, è libero di muoversi a proprio piacimento.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K