Video – In Tv aveva difeso gli attentati in Francia, arrestato per spaccio

roma-hebdo

 

Roma – E’ stato arrestato il giovane musulmano che, durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva ‘Quinta Colonna’, aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage dei giornalisti della testata Charlie Hebdo, nonché accusato i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi. L’arrestato, B.S.J., 24 anni, cittadino italiano perché di padre tunisino, ma di madre italiana, è stato rintracciato presso la moschea di Centocelle.

Nel corso della perquisizione effettuata dagli agenti della Digos della Questura di Roma nell’abitazione nel quartiere San Basilio, è stata rinvenuta sostanza stupefacente e alcuni bilancini di precisione. Nella circostanza sono stati sequestrati documenti in lingua araba, tuttora al vaglio degli inquirenti. Il 24enne è stato inoltre denunciato per propaganda di idee fondate sulla discriminazione e l’odio razziale, etnico e religioso. adnkronos

ISLAMICI D’ITALIA

STRAGE DI CHARLIE HEBDO? BRAVI, HANNO FATTO BENE! “Charlie Hebdo, per me è giusto… BRAVI, hanno fatto BENE

 

CHARLIE HEBDO? BRAVI, HANNO FATTO BENE!“Charlie Hebdo, per me è giusto… BRAVI, hanno fatto BENE”.Io ho finito le parole, Amici.

Posted by Matteo Salvini on Lunedì 16 novembre 2015

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K