Boldrini: sui migranti si è tollerato troppo, basta battute goliardiche discriminatorie

 

Ancora una volta la Boldrini insulta la Costituzione e la libertà di espressione imponendo che ci si esprima per forza  come decide il potere del governo non eletto, imposto dall’emerito compagno Napolitano, di cui lei è rappresentante.

La Boldrini ignora i principi fondamentali della nostra Costituzione, la quale non solo con l’art. 21 stabilisce che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione

Ed ecco il suo ultimo sproloquio con il quale vuole chiudere la bocca a chi è contrario all’immigrazione di massa, in spregio totale alla nostra Costituzione.

“C’è un problema di retorica che va oltre quello che è un discorso pubblico accettabile. In questi anni si è tollerato troppo perché non sono battute perchè non sono battute folkloristiche e goliardiche quelle che vengono fatte anche nei dibattiti televisivi e nei contesti pubblici spesso sono veramente offensive, discriminatorie e questo fa male, non solo alla nostra società, ma specialmente ai giovani. In questi anni si è tollerato troppo”.

Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, rispondendo al Prix Italia a una domanda sulle modalità con cui il tema dell’immigrazione viene affrontato dai media.
“Come facciamo a insegnare ai giovani il rispetto delle differenze quando poi esponenti politici fanno esattamente il contrario e il resto della politica non stigmatizza con la dovuta forza tutto questo?  Serve più attenzione da parte di tutti coloro che hanno responsabilità pubbliche e anche da parte dei media”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Boldrini: sui migranti si è tollerato troppo, basta battute goliardiche discriminatorie

  1. EGRAGIA SIG/ BOLDRINI . IO HO VOTATO PER L’APPROVAZIONE DELLA COSTITUZIONE .-1948- IN SEGUITO DA TUTTI NAZIONALI ESTERI MONDIALI DEFINITA LA MIGLIORE CHE POSSA ESISTERE . MA AIME’ – LEGGO – E NON SONO IN GRADO DI DECIFRARE LA VERITA’ A CHE PUNTO è INSITA NELLE AFFERMAZIONI “IN LOCO” – UNA COSA E’ CERTA : SI PARLA MOLTO DI AGGIORNAMENTI DELLA COSTITUZIONE E VARO DI LEGGI .—– A QUNDO SARA’ ATTUATA PER INTERO LA COSTITUZIONE.? = A QUANDO SARANNO CERCATI DEI “SOPRAMMANICI” ALLE LEGGI ESISTENTI.?
    =DOPO CADUTO IL FASCISMO – OGNI MALE . ERANO LE LEGGI PRODOTTE DAL FASCISMO – ECC… ORA UN ZIBALDONE..!!!

  2. Vorrei dire alla signora che i danni causati da i politici che accolgono i clandestini chi li paga, come Omicidi, Stupri, Rapine, Furti, Spese x devastazioni opere PUBBLICHE, Spese Sanitarie per le varie risse tra questa gente ubriaca e drogati, Spese per i Vari soccorsi delle Forze Dell’ordine che vengono anche malmenate da questa gentaglia, chi li pagano questo vorremmo sapere, troppo comodo prendere uno stipendione da favola invece la povera gente che non arriva a metà mese, un pochino di vergogna la dovremmo avere tutti.

Comments are closed.