Gentiloni si accorge che tutti i Paesi traghettano clandestini in Italia

“La convenzione di Dublino regola come vanno le cose oggi ma viene da un’altra epoca storica, oggi bisogna tenere conto di numeri enormi e criminali agguerriti, situazione di fame in alcuni Paesi: non possono più valere quelle regole. Le imbarcazioni di altri Paesi ci aiutano nei soccorsi in mare, ma poi portano i rifugiati nei porti italiani. Il concetto è che il problema è europeo e le regole di accoglienza devono essere condivise a livello europeo”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni prima del suo intervento al Meeting di Rimini col ministro degli Esteri della Tunisia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Gentiloni si accorge che tutti i Paesi traghettano clandestini in Italia

  1. Gentiloni si è accorto ma siamo sicuri che si è accorto del disastro che hanno combinato loro del PD insieme ad Alfano NCD ? questo mi chiedo io, al loro posto datosi che ho la dignità mi sarei già dimesso per l’errore madornale fatto, ma il brutto e che non si dimettono e perseverano nei loro errori allucinanti, ed ecco i risultati, poi dicono la spesa pubblica, tagli agli ospedali i gli taglierei un’altra cosa già con solo i soldi spesi per la sanità con i Clandestini non ci serviva di tagliare nulla, ma che andassero tutti a farsi f……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.