Islam, aumenta la poligamia in Gran Bretagna e in tutta Europa

POLIGAMIA CRESCENTE IN GRAN BRETAGNA E IN EUROPA

L’On. Borghezio lancia l’allarme, con un’interrogazione alla Commissione Europea, sulla “spaventosa progressione dei ‘matrimoni poligamici’ in Gran Bretagna con una cifra da far paura : 100.000 casi!”.

poligamia

Per Borghezio, occorre “valutare l’impatto che la progressione dei matrimoni islamici nel Regno Unito produce sul sistema sociale di quel Paese” e ritenere “pericoloso per l’equilibrio sociale ed economico del Regno Unito il dato enorme degli oltre 100.000 matrimoni poligamici, per altro non rononosciuti dalle competenti Autorità“.

L’On. Borghezio chiede alla Commissione “se non intenda tracciare un quadro europeo della situazione complessiva della pratica della poligamia nell’UE, anche in relazione ai pericoli di violazione dei diritti fondamentali delle donne”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Islam, aumenta la poligamia in Gran Bretagna e in tutta Europa

  1. sicuramente un dato allarmante. ma un’europa che propaganda il matrimonio omosessuale non potrà certo, per coerenza, opporsi alla deplorevole ma ben più naturale e diffusa tendenza umana alla poligamia. Aperto il vaso di pandora della sovversione dell’istituto matrimoniale tra uomo e donna non ci saranno più limiti alle richieste di regolarizzazione giuridica delle più strane forme di convivenza, dalla poligamia, al “triangolo” di Renato Zero. Il relativismo su cui si basa l’europa ci porterà come minimo a questo. Se non ci sarà un’inversione di tendenza presto o tardi l’UE darà tutela anche alle le peggiori istanze di pedofili e zoofili

Comments are closed.