Terra Dei Pazzi: quello che i giornaloni non dicono dell’Ucraina

 

Succedono talmente tante cose, da quelle parti che non riesco a fare tanti articoli quanti la situazione ne meriterebbe ( ah, questi maledetti verbi composti, ma come si fa?).

Cominciamo con un Video, una bella sfilata a Mariupol (sud Ucraina, prossimamente Dombass) del Battaglione Azov, quelli che non sarebbero nazisti, ricordate?


Già che c’erano hanno pensato di fare una sfilata a bordo di dei pickup, con le bandiere che sventolano.
Ripensandoci non è una mossa intelligentissima, in quanto troppo simile come situazione allo sventolare delle bandiere dell’ISIS sui Toyota.
Solo che questa volta trattasi di Mitsubishi nuovi fiammanti, tutti uguali.
Un regalo di qualche oligarca?

ukraina

Miracolo! un colpo di stato nazista, gli americani che spadroneggiano nel paese,  la povertà che avanza a grandi passi e il PIL calato in un anno di oltre il 50% sono riusciti in una impresa che ha dell’incredibile.
Tutti i partiti di opposizione ucraini e le sinistre si sono fuse in un unico partito, “le opposizioni di sinistra riunite“.
Hanno preparato il nome ed il simbolo in pochissimo tempo, a dire il vero con poca fantasia, ma gli otto mesi necessari in Italia  al PD per decidere su come cominciare a discutere sul nome del partito non hanno fatto scuola, In Ucraina.

Uniti forse riusciranno a difendersi dall’ondata di suicidi che sta attanagliando il paese, specie tra gli oppositori  del governo golpista filoamericano.
Sapete che non sono certo di sinistra, bambini, ma questa volta il “programma” del nuovo movimento mi ha colpito, niente popodimeno che :

” SALVARE L’UCRAINA E PROTEGGERE L’UMANITA’ “

E che cazzo. Buona fortuna, drughi.

RISCHIO CALCOLATO

La UE regala 11 miliardi di euro all’Ucraina(per comprare Mitsubishi nuovi fiammanti?)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K