Boldrini: “Proposte di bloccare i migranti alla partenza non sono realistiche”

 

Il piano Junker sui migranti è “una proposta da sostenere che punta alla condivisione degli oneri”. Così la presidente della Camera Laura Boldrini in un’intervista a Repubblica. “Se chiediamo all’Europa una condivisione – aggiunge – con quale credibilità lo facciamo se poi all’interno del nostro Paese viene meno lo stesso spirito? Rimproveriamo alla Ue di non fare abbastanza, ma alcuni presidenti di Regione attuano esattamente quello che alcuni Stati dell’Unione fanno con noi”.

Le attuali proposte di bloccare i migranti alla partenza, secondo Boldrini, sono “né efficaci, né realistiche. Chiusa una strada se ne aprirà un’altra perché questa gente non ha nulla da perdere”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Boldrini: “Proposte di bloccare i migranti alla partenza non sono realistiche”

  1. Non credo che possa parlare di realismo, il delirante sogno di un’Italia dove tutti possono entrare e uscire a loro piacimento si è scontrato con la realtà dei fatti, non ho mai sentito dalla Boldrini una proposta pratica su cosa fare, solo critiche, sicuramente giuste, su chi vorrebbe confini blindati, ma non è sognando che si uscirà da questa situazione, il crescente razzismo è dovuto a questa insensata ottusità, quando si renderà conto che non sta vendendo torte ad una festa di beneficienza?

  2. Li mandiamo tutti a villeggiare a Castel Porziano cara sig.ra così avrà compagnia quando va a prendere qualche ora di sole.

  3. I nostri vertici politici cercano le giustificazioni più sciocche per legittimare l’invasione !

Comments are closed.