E gli italiani dovrebbero ancora pagare le tasse? Ma andate aff…

serracchiani-immigrati

 

Trieste – Bonus studi agli stranieri fino alla laurea. Ai figli degli italiani perché no?

Mediatori culturali in scuole e ospedali. Spazi pubblici da usare come centri di aggregazione. Assistenza sanitaria. Formazione professionale e tirocini. Insegnamento dell’italiano, ma anche fondi per l’apprendimento delle lingue d’origine degli stranieri. E, ancora, contributi per alloggi sociali e sostegno per la casa, l’arredamento e il pagamento dell’affitto. Il tutto con contributi regionali ad associazioni e onlus. Lo prevede la nuova legge sull’immigrazione presentata dalla maggioranza.

Immigrati, Napolitano: “In Italia si sono logorati i valori della solidarietà”

Il centrosinistra che siede in Consiglio regionale prepara la svolta sull’immigrazione con una nuova legge. Primo firmatario il Pd Franco Codega, nella regione FVG DELLA Serracchiani (Pd). Il poderoso provvedimento si rivolge all’intera popolazione straniera in Fvg, compresi richiedenti asilo e rifugiati: 107mila persone, il 9% dei residenti.

La legge Il provvedimento è firmato dai gruppi di maggioranza: Pd, Sel e Cittadini, i soliti razzisti anti-italiani

Maggiori informazioni qui >>>>

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “E gli italiani dovrebbero ancora pagare le tasse? Ma andate aff…

  1. si deve vergognare questa traditrice della patria,quindi gli italiani debbono pagare e gli stranieri tutto gratis,fate sapere a questa vergogna che ho un figlio disoccupato di 33 anni,io invalido al 67% senza nessuna pensione 30 anni di contributi versati,pagato mutuo,ora in mobilita ho 56 anni,gli dica pure che appena sono senza mobilita,vado da lei e voglio vedere che mi risponde,ah dimenticavo mio figlio no ha casa,che fa ne da una lo stato come dice la vergogna per i suoi amici clandestini,compresa di mobili,e poi non pagano le pensioni a chi si è spaccato il culo per 30-40 anni di lavoro,invece alberghi a 5 stelle per chi non ha mai contribuito,in questo paese,vergognatevi tutti,mascalzoni
    spero che tutto il male che state facendo al popolo italiano un giorno lo pagherete

Comments are closed.