Dramma della disperazione, 50enne disoccupato si impicca

Gricignano – Ci sarebbe la disperazione dovuta al suo status di disoccupato all’origine dell’estremo gesto compiuto da un 50enne napoletano che, nel pomeriggio di lunedì, si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione, a Gricignano, nel quartiere di nuova espansione situato nelle vicinanze della cittadella Us Navy.

Lascia la moglie e un figlio di 23 anni . Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Dramma della disperazione, 50enne disoccupato si impicca

  1. Sig. Fassino, che ne pensa di questo suicidio dove lo STATO è in totale silenzio?

  2. Per prima cosa vorrei fare le condoglianze ai famigliari, inoltre vorrei dire che questo suicidio e di persona Onesta con la O maiuscola perché senza nessun aiuto dallo stato si si aiutano i Clandestini ma gli operai e famiglie con disoccupazioni alla fame i Politici di SX il quale PD cosa dice nulla di queste persone abbandonate si pensa solo ai clandestini forse per interessi personali di qualcuno Vergognatevi B……. andatevene tutti affa……….o tutti, ladri di politica anche perché nessuno vi hanno votati siete li x un altro D…………E che mi hanno messo li senza che nessuno ha avuto la possibilità di capire cosa stava succedendo in Italia, t………i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.