Nomade presa a morsi dai compagni alla fermata del bus

Torino – Nomade aggredita dai compagni alla fermata del bus in piazza Bengasi

Accusata di aver abbandonato il campo nomadi per dedicarsi a una vita più “normale” è stata picchiata da un gruppo di abitanti dell’insediamento e presa a morsi. E’ successo qualche sera fa alla fermata dell’autobus di piazza Bengasi.

Vittima dell’aggressione una ragazza di 26 anni che ora lavora come operaia a Torino, colpevole di aver lasciato l’insediamento nomade in cui aveva sempre vissuto. La giovane stava attendendo il bus per tornare a casa – vive a Moncalieri con la famiglia – quando è stata accerchiata da alcuni ex compagni nomadi che l’hanno picchiata, presa a morsi e derubata. Questi, lasciando la giovane a terra, si sono poi dati alla fuga.

I Carabinieri di Moncalieri che stanno indagando sull’accaduto sono riusciti a identificare i tre aggressori. Uno di essi, un uomo di 42 anni, è stato arrestato per rapina mentre la moglie è stata denunciata per lo stesso reato. Per quanto riguarda, invece, il terzo componente del gruppo, un nomade di 26 anni, risulta ancora ricercato.

torinotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nomade presa a morsi dai compagni alla fermata del bus

  1. Fin quanto ci sono i campi ROM col ca..o lo ritrovano quello sicuramente può darsi che si trovi a Napoli, Bologna,Roma, Torino, i campi rom non devono esistere, che andassero a lavorare e comperarsi una casa o affittarla, datosi che a loro non piace il lavoro, a loro piace bere e bivaccare dal mattino alla sera e dentro i campi rom si sentono sicuri, provate a mettere una famiglia per paese distanti circa 20 km gli uni dagli altri e vedete se accettano, io dico no perché loro anno paura quando sono soli, conoscendo le loro usanze l’unica cosa che gli invidio è la solidarietà e compattezza luni con gli altri, ma ai PDioti gli vanno bene così anche dalle mie parti.

Comments are closed.