No Expo, Renzi: non voglio commentare i disordini a Milano

Renzi-Expo

 

“Non voglio commentare”. Cosi il premier Matteo Renzi alla Scala di Milano con la moglie Agnese e la figlia Ester per assistere alla Turandot. “C’è una nota di Palazzo Chigi vi prego di attenervi a quella”, ha aggiunto.

La nota di Palazzo Chigi

“Il volto autentico di Milano è quello, positivo nobile e bello, della apertura dell’Expo al mondo e al futuro e non quello dei vandali che hanno impegnato le forze dell’ordine cui va il ringraziamento del governo”. E’ quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio. “Il volto autentico sono i bambini che cantano l’inno e i milanesi che stanno già rimettendo ordine in città – prosegue il comunicato – il messaggio di lavoro, di orgoglio e di valori che viene da Expo non può essere e non sarà insultato dai violenti e da questi vigliacchi incappucciati”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “No Expo, Renzi: non voglio commentare i disordini a Milano

  1. Avendo assistito dalla finestra di casa agli agghiaccianti momenti di vandalismo puro(hanno urinato e defecato in strada) posso garantire il signor Renzi che il Suo commento sui giovani figli di papà è completamente fuori luogo : erano sì giovani e anche teppisti ma assolutamente figli di centri sociali milanesi e dell’interland. Peccato che sia stato permesso loro di infierire e lordare una delle poche zone di Milano rimasta ai Milanesi che ricordano com’era la città quando discrezione, educazione, signorilità, cultura erano le peculiarità a cui tutti si adeguavano ben felici di poter diventare “cittadini” da qualsiasi parte del Paese o del Mondo venissero.

Comments are closed.