Salvini, class action contro Renzi-Alfano per favoreggiamento immigrazione clandestina

alfano-salvini

 

‘Ho intenzione di denunciare Renzi e Alfano per favoreggiamento della immigrazione clandestina, anzi faremo una class action contro di loro. Vedremo se c’è un giudice in Italia che voglia occuparsi non solo delle cene di Berlusconi ma di chi favorisce l’immigrazione clandestina”. ‘Un ragazzo di 27 anni a Terni non ha visto sorgere il sole a causa di un figlio di Mare nostrum, uno arrivato da clandestino e sbarcato grazie a Mare nostrum, e che è rimasto facendo ricorso”

‘Il fatto che la Lega è in crescita infastidisce, le grandi banche, la finanza, le multinazionali. Non abbiamo molti amici… nemmeno nella stampa. Ma se siamo nel giusto, come credo, dobbiamo crederci e lottare fino in fondo”: lo ha detto Matteo Salvini rispondendo ad un ascoltatore che gli aveva chiesto un commento sul fatto che ”in molti adesso lo attaccano definendolo l’estremista di turno”.

‘Il 31 maggio si vota, può essere il segnale di sfratto a Renzi. Dobbiamo crederci”: lo ha detto Matteo Salvini, rispondendo a un ascoltatore che gli ha chiesto cosa resterebbe da fare alla Lega per cambiare l’Italia in caso di sconfitta elettorale. ”Non voglio pensarci – ha detto Salvini – i treni non passano due volte. Dobbiamo crederci”.

”Oggi sono in Veneto a sostenere il nostro Luca Zaia. Vedo che adesso sono tutti contro Zaia, un bel segno, vuol dire che Zaia ha fatto bene, che Zaia vince”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini, class action contro Renzi-Alfano per favoreggiamento immigrazione clandestina

  1. salvini un buonista vuole denunciare cosa ,i mandanti di omicidi non si
    denunciano, si condannano attraverso tribunali civili alla pena capitale

Comments are closed.