Germania: chiesa cattolica contro il movimento anti-islamico

Bergoglio bacia i piedi a un musulmano
Bergoglio bacia i piedi a un musulmano

 

– Il Duomo di Colonia resterà spento per protesta durante l’ennesimo raduno del controverso movimento anti-Islam tedesco di destra Pegida (patrioti europei contro l’islamizzazione dell’occidente) che la gerarchia cattolica denuncia ormai apertamente come fenomeno xenofobo.

La Chiesa “non vuole fare da quinta a questa dimostrazione”, fa sapere l’arcidiocesi, schierandosi di fatto al fianco di un movimento di cittadini di Colonia che ha lanciato un appello intitolato ‘Niente luce ai razzisti’.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Germania: chiesa cattolica contro il movimento anti-islamico

  1. certo, perchè la Chiesa apre agli Isalamici , qundi non è razzista? Cassa i Cristiani, cassa chi protesta e cerca di reagire alla politica del ” smetti di respirare che dai fastidio”, però non è razzista!.. Potenza della faccia di bronzo..

  2. Pegida è un movimento trasversale essenzialmente della classe media c inorridisce davanti all’islamizzazione dell?europa, che porterà ad avere masse di persone sempre più ignoranti per cui facilmente governabili e manipolabili. Mia personale opinione, la Chiesa in generale e Bergoglio in particolare stanno commettendo uno sbaglio epocale, svendendo il loro stesso ‘gregge’. Saluti.

  3. Ormai anche i cattolici si sono calati le brache: è un mix di paura e di vigliaccheria ma il pericolo di disintegrazione è reale!
    La terza profezia di Fatima si sta avverando perché l’anticristo sta combattendo all’interno delle sua stessa casa!

  4. Sarebbe interessante conoscere cosa ne pensano dell’occupazione islamica in Germania i cristiano protestanti? Speriamo che almeno loro non siano gli “utili idioti” come il clero cattolico tedesco.

  5. I tedeschi hanno sempre fatto amicizia con gli arabi, anche in chiave antisemita. Una Merdel prima spia comunista ora a capo di una Germania che torna ad essere egemone in Europa agendo con una mentalità e metodi ereditati dal nazismo: senza più armi ma criminalità finanziaria per strangolare gli altri Stati.

Comments are closed.