Caso Moncler, Bertelli contro la Gabanelli: “e’ stupida”

gabanelli

 

11 nov. – “Una cultura del passato oramai sorpassata, per questo la Gabanelli e’ stata stupida”. Cosi’ il Ceo di Prada, Patrizio Bertelli, commenta la puntata di Report sulla Moncler.

A margine del Milano Fashion Global Summit, Bertelli ha sottolineato: “E’ naturale che in un mondo globalizzato una impresa cerchi risorse produttive con costi piu’ contenuti, per esempio in Ucraina o in Slovenia, e non si puo’ impedirlo in un mercato liberale. Questo non vuol dire che noi dobbiamo fare i carabinieri sui produttori ai quali ci affidiamo. Lo stesso discorso vale per Prato, dove il popolo orientale ha trovato una opportunita’ economica e l’ha sfruttata”.

Si tratta di “un atteggiamento” che “fa parte del famoso antagonismo che non ho mai capito, persone che hanno una cultura passata da trent’anni”. Report in quella puntata, ha detto Bertelli, ha deciso di “affrontare il problema delle oche. Ma non capisco quale sia la distinzione con una gallina o con una balena”. Il numero uno di Prada ha detto anche di non capire “chi dice di chiudere il Palio di Siena per i cavalli”.
(AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Caso Moncler, Bertelli contro la Gabanelli: “e’ stupida”

  1. La Gabanelli fa, come tutti in tv, pubblicitá occulta per le aziende che producono giacconi con imbottitura sintetica come diverse star facevano pubblicitá per pellicce finte. L’amore per gli animali non c’entra niente! É solo interesse. Perché nessuno si scaglia contro mode che fanno male agli umani tipo cerette, pearcing, tatuaggi, tacchi altissimi, jeans strettissimi? Perché i giovani non possono permettersi di finanziarsi una trasmissione per difendersi. Purtroppo solo chi ha soldi puó far valere le proprie idee e i propri interessi!

  2. Bertelli si è svegliato tardi, ha leccato il c…o ai suoi amici di sinistra e solo adesso si accorge che razza di persone sono queste. La Gabanelli segue solo le direttive del suo partito, infischiandosi dei suoi finanziatori.

  3. Beh effettivamente…non è che portano le oche dal parucchiere a tagliar le piume….tutti lo sanno che vengono strappate…eppure c’è gente che ancora si indegna…magari se si apre il loro armadio te ne ritrovi uno dentro….

Comments are closed.