Video – De Micheli (PD): “Con svalutazione del 30%, PIL -30%”, Borghi: “Assurdità totale”


De Micheli (PD): “Con svalutazione 30%, PIL -30… di iopc88

 

1 novembre – Esce un esponente della minoranza, Giovanni Legnini, ne entra un’altra, Paola De Micheli. Matteo Renzi sceglie di mantenere gli equilibri politici al ministero dell’economia, nonostante inizialmente sembrava avere l’intenzione di portare a via Venti Settembre un proprio fedelissimo.

Piacentina, classe 1973, De Micheli è stata finora vicecapogruppo vicario alla camera. Il suo impegno in politica risale al primo Ulivo ed è diventata deputato nella precedente legislatura, per essere poi confermata in questa, dopo aver affrontato con successo le parlamentarie.

Imprenditrice in una cooperativa agricola (poi messa in liquidazione coatta amministrativa), si è occupata di economia a livello nazionale nella commissione bilancio della camera e nel Pd all’interno del dipartimento guidato da Stefano Fassina sotto la segreteria Bersani.

Politicamente molto vicina a Enrico Letta, in occasione del congresso dem dello scorso anno, quando i membri di quella componente presero strade diverse, le sostenne la candidatura di Gianni Cuperlo e assunse posizioni molto critiche nei confronti di Matteo Renzi, aderendo anche alla componente di minoranza di Area riformista, di cui tutt’ora fa parte. europaquotidiano

de-micheli

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Video – De Micheli (PD): “Con svalutazione del 30%, PIL -30%”, Borghi: “Assurdità totale”

  1. Perche non impara a mandare avanti le propie aziende prima di sndare a governare dolo in Italy puo succedere questo

Comments are closed.