Romeni scelgono una casa e la occupano, quattro denunciati

ladro19 sett – Hanno scelto una casa, in Via Rio Torbido a Creto, che faceva al caso loro, così hanno rotto il lucchetto del cancello e forzato la porta per farvi ingresso con al seguito dei voluminosi borsoni ed un materasso. Lo racconta LiguriaNotizie

I movimenti delle cinque persone di cui una ragazza, non sono sfuggiti all’occhio vigile del vicino che, dopo aver notato due degli intrusi tranquillamente affacciati alla finestra della casa, ha subito chiamato il proprietario dell’abitazione e la Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti della volante del Commissariato di San Fruttuoso hanno rintracciato, nelle immediate adiacenze dell’abitazione, quattro dei cinque intrusi e li hanno accompagnati in Questura.

Prima hanno però fatto un giro nella casa insieme al proprietario il quale ha subito notato che l’arredamento era stato modificato e adeguato alle esigenze degli indesiderati ospiti.

I quattro che sono risultati fratelli di età compresa fra i 19 ed i 26 anni, di nazionalità romena, sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici e danneggiamento in concorso.

La ragazza, che aveva fatto perdere le proprie tracce prima dell’arrivo della Polizia, è la loro sorella di 30 anni.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K