Tra scoregge e diarrea: le opinioni di Oliviero Toscani, icona della sinistra chic

toscani

 

29 giugno –  “Ma voi dite che il nuovo sindaco di Padova appartiene alla mia razza? No, mi vergognerei. Quelli sono subumani. Come Gentilini, che era una diarrea umana. Adesso vogliono fare le ordinanze contro i barboni ma i veri barboni sono quelli che rubano al Mose, quegli italiani che imbrogliano, i corrotti e i corruttori”. Lo ha affermato Oliviero Toscani, a La Zanzara su Radio 24, parlando del neosindaco leghista di Padova Massimo Bitonci che ha annunciato un giro di vite sulla sicurezza.

“Ma quale sicurezza – dice Toscani – questi in tanti anni hanno fatto aumentare l’insicurezza delle persone”. E se la invitassero per una mostra a Padova ci andrebbe, chiedono i conduttori?: “Non andrei mai, gli faccio una scoreggia. Ma che vado a fare da questi imbecilli e analfabeti. Quelli che hanno votato Lega sono imbecilli e analfabeti, anzi di più. Non vorrei insultare degli imbecilli. Ma siamo pazzi, questi sono fuori dal mondo”. “Questo qui – dice Toscani riferendosi al sindaco di Padova – inciampa e basta, non farà nulla. Cosa fa di male un mendicante? Ma sono questi i problemi dell’Italia? Perdono tempo in cazzate pazzesche”.

La querela di Bitonci. “Il Sindaco ha conferito mandato all’Avvocatura comunale perché predisponga una querela, con richiesta danni, nei confronti del fotografo Oliviero Toscani. Durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, Toscani ha proferito affermazioni inqualificabili che offendono Massimo Bitonci, la nostra città e i suoi abitanti. La Giunta si costituirà parte civile nell’eventuale processo. In caso di esisto positivo, il risarcimento ottenuto verrà interamente devoluto al Fondo per i padovani in difficoltà”. Lo hanno dichiarato in una nota congiunta il vicesindaco Eleonora Mosco e gli assessori Alessandra Brunetti, Marina Buffoni e Cinzia Rampazzo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Tra scoregge e diarrea: le opinioni di Oliviero Toscani, icona della sinistra chic

  1. Leggo che Lei è considerato un’icona della sinistra chic… credo che qualcuno debba almeno rivedere i criteri di attribuzione di certe definizioni e credo che Lei farebbe meglio a rivedere parecchi postulati. Il modello del miracolo del nord-est è appena dietro l’angolo… dove non arriva la cultura arriva la grandissima buona volontà che da sempre ha caratterizzato i Veneti. E se la Lega si è macchiata dello stesso peccato originale di tutti gli altri partiti, PD in capo, ha la lungimiranza di battagliare ancora per questo Paese e per la sua sovranità monetaria, nel disperato tentativo di riappropriarsi della Democrazia. Se Lei e il PD non lo avete o non lo volete ancora capire… che è questo il nocciolo della questione, il problema dei problemi, oltre che miopi siete illusi che asservire i reali potenti della terra ve ne possa in qualche modo far appartenere… (e non può essere solo una questione di soldi). State affamando e svendendo il Vostro Popolo con impietosa lucidità. L’alternativa, visti i fatti, è che siate del tutto inetti…

  2. Oliviero, ma ti sei visto in faccia fai vomitare solo a vederti, daltronde da una puzzolente zecca rossa come te, ignorante come una ciabatta non c’è da aspettarsi altro se non augurati di crepare nella tua merda, moi della destra simo il futuro in tutta Europa, per rifiuti come voi non c’è più posto, crepa insieme alle tue zecche puzzolenti.

  3. Il solito sinistronzo pieno di soldi… quanti te ne prendi di clandestini-invasori nella tua bella tenuta coi cavalli Appaloosa, eh? Prima di offendere sciacquati la bocca è dà il buon esempio o hai paura? Ma son tutti buoni, no?
    Ha fatto BENISSIMO Bitonci a querelarti e spero che ti scuci un bel pò di soldi!

  4. il solito pervertito che usa il turpiloquio x riempire i suoi discorsi privj di argomentazioni.. mi ha sempre fatto schifo lui e le sue provocazioni

  5. oliviero ma vaffanculo! mi vuoi dire che adesso con la sinistra al potere andiamo meglio ? chi deve mare nostrum e i suoi immigrati? finora ti ha dati 80 euro solo a chi lavora ma gli aumenti ( benzina passaporto alcool ecc.) li paghiamo noi tutti . grazie al pd. grazie a chi ha votato renzi come liberatore della patria. la nostra bella italia invasa da stranieri puzzolenti e impestati di malattie .

Comments are closed.