Grillo contro Berlusconi: i prossimi incontri li farai nell’ora d’aria

grillo1

27 GIU – “Silviostaisereno. I prossimi incontri per le riforme li potrai fare comunque in streaming nell’ora d’aria o nel parlatorio”. Inizia così un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo e tutto ‘dedicato’ a Silvio Berlusconi. E il titolo, “#SilvioStaiSereno” prende spunto dall’ormai celebre ‘Enrico stai sereno’ di renziana memoria.

”La Mondadori e Publitalia stanno perdendo colpi – prosegue il comico genovese – , ma non e’ un fatto contingente, e’ irreversibile come la scomparsa di Forza Italia, devi solo fartene una ragione. Silviostaisereno – Nelle prossime elezioni prenderai comunque piu’ di Alfano, vuoi mettere la soddisfazione? Silviostaisereno – Galliani non vendera’ Balotelli in assenza di compratori, ma al posto di SuperMario hai SuperPippo come allenatore di una squadra di meta’ classifica. L’importante e’ non retrocedere. Silviostaisereno – meglio avere un cane a fianco come Dudu’ che gli sciacalli e le iene che ti hanno lasciato. Silviostaisereno – in carcere per una questione di probabilita’ potrai trovare molti vecchi amici come Dell’Utri, Scajola e Cosentino. Piu’ che la galera sara’ una rimpatriata. Silviostaisereno – Dopo Letta ci sei tu, ma non fa troppo male, per informazioni chiedere al Quirinale”

Elvira Savino (FI) – ”Le volgarita’ del fascista del web Grillo contro il presidente Berlusconi hanno davvero toccato il fondo. Dal punto di vista umano Grillo si conferma un essere spregevole e dal punto di vista politico dimostra ancora una volta la sua assoluta inaffidabilita’. E cio’ testimonia come l’inserimento del Movimento 5 stelle nel dibattito sulle riforme non sia serio ma tendente solo a destabilizzare il quadro politico e distruggere il lavoro fin qui fatto”. Lo afferma Elvira Savino, deputata di Forza Italia, commentando il post del blog di Grillo su Berlusconi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Grillo contro Berlusconi: i prossimi incontri li farai nell’ora d’aria

  1. È talmente spregevole che non vale nemmeno lo spreco di una parola, dispiace per coloro che lo osannano che purtroppo per loro presumo abbiano fatto l’acquisto di una nave di fette di mortadella a buon prezzo pensando che mettendosela sugli occhi servisse a migliorare la vista e invece hanno solo oscurato l’unica apertura d’ingresso verso il possibile cervello auguri

Comments are closed.