Balotelli furioso su Twitter: “Ho dato tutto. Noi negri siamo anni luce avanti”

balotelli

25 giugno – Intervento di Mario Balotelli, molto nervoso dopo la sonora sconfitta dell’Italia ai mondiali del Brasile.

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero? (http://instagram.com/p/pquOpHLj6X/#)

Un commento:

 Non pensare a tutte queste merde che giudicano senza sapere nulla. Io non ti conosco, e non ti giudico per quello che i giornali scrivono, come quella volta che si é bruciata una tenda, ed i giornali hanno scritto che hai incendiato casa. Di te so che hai fatto anche molte buone azioni. devi trovare solo un po’di calma e lavorare serenamente, forse gli italiani non ti meritano, perché sono un popolo di caproni razzisti.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Balotelli furioso su Twitter: “Ho dato tutto. Noi negri siamo anni luce avanti”

  1. è solo un minus habens con troppi soldi.. tutto qui! cavalca l’onda del razzismo perchè tutti i minus habentes buonisti *antirazzisti a tempo pieno* gli mettono ‘ste cazzate in bocca; i suoi fratelli neri (o diversamente bianchi?) del Camerun (Paese *povero* che però ha speso una montagna di soldi per partecipare ai mondiali) hanno quasi LINCIATO un loro attaccante, al ritorno in patria, a causa del risultato ottenuto.. e loro sarebbero *avanti anni luce*? ma vai affan… Balo e cerca di migliorare che non sei un granché!

  2. Caro Balotelli non è giusto che tu ti arrabbi se ti criticano. Io sono convinto che il colore della pelle non c’entra proprio per niente. Etu non devi trincerarti dietro questo alibi razzista. Tanti auguri. Hai 23 anni e hai tempo di dimostrare chi veramente sei.

  3. Ho amici di molte nazionalità, quindi se ti dico vai a zappare la terra, non è perché io sia razzista, ma diciamolo hai fatto pietà in campo. Tu hai lo stesso carattere che ha avuto un tempo il tuo collega Cassano, anche a lui hanno rivolto pensieri poco gradevoli, eppure, lui è bianco. Quindi fai meno la vittima caro signor Balotelli!!!

  4. ma tu che scrivi che noi italiani siamo un popolo di caproni razzisti ma di che nazione sei, perche non conosco nessuno che da del caprone a noi ITALIANI in questo modo

Comments are closed.