Violentata e picchiata per ore: arrestato l’ex fidanzato marocchino

marocchino

 

2 magg – Dopo mesi di litigi e violenze decide di troncare con il fidanzato, che le dà un appuntamento, la costringe ad assumere psicofarmaci e poi la picchia e la violenta per ore. La terribile vicenda si è consumata a Cisterna, in provincia di Latina. L’uomo, un marocchino di 37 anni, è stato arrestato nei pressi della stazione Termini di Roma. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata e sequestro di persona.

Mesi di litigi e minacce – La vittima ha raccontato alla polizia di aver troncato la relazione dopo mesi di litigi e violenze anche a scopo di rapina. L’uomo, non contento, ha però continuato a minacciarla, arrivando persino a forzare la porta del suo appartamento. Il triste epilogo della vicenda è avvenuto giovedì sera, quando la donna ha accettato di incontrare il suo aguzzino nei pressi delle stazione ferroviaria di Cisterna, non prima di aver avvisato un’amica chiedendole di chiamare aiuto.

La folle violenza dell’uomo si è conclusa quando è arrivato il fratello della vittima, che è stata poi soccorsa. La fuga del 37enne marocchino, invece, è terminata con l’arresto alla stazione Termini di Roma.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K