Immigrati, Chaouki (Pd): Forza Italia diventato partito dell’odio

khalid-chaouki22 apr 2014 – ”Da partito dell’amore, Forza Italia, o quel che ne resta, si trasforma in partito dell’odio. Le dichiarazioni farneticanti del vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, che si e’ scagliato contro il diritto dei profughi a richiedere rifugio e protezione in Europa lanciandosi nell’inseguimento a destra del peggiore populismo europeo, sono inqualificabili”.

Lo ha detto Khalid Chaouki, deputato Pd, coordinatore dell’intergruppo sull’immigrazione. ”Tutti sanno – prosegue il deputato democratico – quel che Gasparri e pochi altri sembrano ignorare e cioe’ che su quei barconi oggi cercano una possibilita’ di sopravvivenza centinaia fra donne, bambini e giovani in fuga dalla guerra in Siria o dalla dittatura in Eritrea e nel corno d’Africa.

Gasparri dovrebbe semmai essere orgoglioso del lavoro incessante delle nostre forze armate impegnate nell’operazione Mare nostrum, a partire dalla Marina militare, oltre che del popolo siciliano che sta ridando onore all’Italia in Europa e nel mondo dopo anni di vergogne e fallimenti targati PDL-Lega. I demagoghi alla Salvini o alla Gasparri smettano di fare facile propaganda sulla pelle di chi non puo’ difendersi ed e’ in fuga da guerre e persecuzioni. In momenti delicati come questo si dovrebbe chiedere uniti un sostegno europeo per affrontare una questione che ha dimensioni globali’

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Immigrati, Chaouki (Pd): Forza Italia diventato partito dell’odio

  1. I cristiani scappano dall’islam, e questi finti profughi, cioè i clandestini invasori, sono musulmani. Se anche i musulmani scappano dall’islam, significa che è proprio l’islam il nemico di cristiani e musulmani. L’islam è incompatibile con la Dichiarazione universale dei diritti umani e Lei ha il dovere di spiegare a noi, cittadini italiani, con quale coraggio ha osato spergiurare sulla nostra Costituzione.

  2. Il grandissimo Totò diceva in un noto film: SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA…in altre parole le sto dicendo che in questi sbarchi arrivano: delinquenti, portatori di virus e malattie debellate decenni fa, stupratori, terroristi, islamici che vogliono imporre l’islam qui in Italia…la lista è lunga…e lei prima di criticare un italiano (indipendentemente da quello che esce dalla sua bocca) dovrebbe lavarsela (modo di dire in Puglia)

Comments are closed.