Ministro Gran Bretagna: bandiera UE via dagli edifici pubblici

ue121 genn – LONDRA – In Italia in ogni edificio pubblico e’ normale vedere la bandiera dell’Unione Europea sventolare accanto a quella italiana e tale usanza e’ ormai talmente consolidata che nessuno ormai ci fa caso anche se in effetti questa non e’ altro che una forma di sottomissione e schiavitu’.

Per tale motivo e’ interessante notare una decisione presa proprio in questi giorni da un ministro britannico che ha deciso di andare contro la volonta’ europea rifiutando di far sventolare la bandiera a dodici stelle al di fuori degli edifici pubblici.

Al contrario dell’Italia in nessun edificio pubblico in Gran Bretagna si vede la bandiera europea sventolare accanto a quella della Union Jack tant’e’ che qualche anno fa la Commissione Europea degli oligarchi ha ordinato che ogni edificio pubblico sventolasse la bandiera europea per una settimana a partire dal 9 Maggio, il giorno che commemora l’Unione Europea.

Il segretario del Dipartimento per le Comunita’ Eric Pickles pero’ non si e’ fatto piegare e con un gesto di sfida ai parassiti di Bruxelles ha deciso che invece di far sventolare la bandiera comunitaria attacchera’ una bandierina sulla lavagna dei messaggi, nella zona dei servizi igienici di un locale seminterrato dove ha sede questo dipartimento.

Con questo gesto Eric Pickle ha dato un segnale forte che la Gran Bretagna e’ una nazione sovrana e non una colonia amministrata da dei burocrati cooptati dai poteri forti che si sentono in dovere di imporre le loro regole ai cittadini britannici e per quanto semplice, questo gesto rappresenta la difesa di un principio basilare e imprescindibile.

Sarebbe ora che anche in Italia qualche sindaco trovi il coraggio di fare la stessa cosa cosi’ da dare una lezione non solo ai parassiti comunitari ma anche a questo governo di parassiti e traditori.

GIUSEPPE DE SANTIS – Londra.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ministro Gran Bretagna: bandiera UE via dagli edifici pubblici

Comments are closed.