Radicali, urlo di dolore di Pannella: rischiamo la chiusura, iscrivetevi!

pannella

14 gen. – La tessera l’ha rinnovata con tutta la famiglia. Insomma, il Blasco c’e’ sempre. Il problema sono gli altri iscritti, e le relative quote. Tanto che Marco Pannella lancia un appello e avverte che “il partito Radicale e’ davvero a rischio di chiusura”.
Lo storico leader Radicale sintetizza cosi’ le “condizioni di drammatica urgenza per la galassia radicale”: “Da piu’ di 4 mesi i soli 19 dipendenti che la nostra impresa radicale ha non ricevono i loro salari”. “Alcuni lustri fa – rammenta – davanti a una notizia di questo genere, raggiungemmo 40mila iscrizioni, ricevendo da Londra, da New York, oltre che da tutta Italia, molte iscrizioni”. La domanda affidata alla diretta su radio Radicale e’: “Puo’ succedere ancora?”.
E torniamo agli iscritti eccellenti. “Dal paesino di montagna in cui si trovava, in questi giorni Vasco Rossi si e’ iscritto ancora una volta al Partito Radicale, e si sono re-iscritti anche la moglie Laura e il figlio Luca”, annuncia Pannella che ricambia con un “davvero grazie Vasco, e’ il momento giusto”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Radicali, urlo di dolore di Pannella: rischiamo la chiusura, iscrivetevi!

  1. HANNO FATTO PIU’ DANNO QUESTI QUATTRO …….? (NON SO COME DEFINIRLI), CON LA LORO FINTA POLITICA DI CONTESTATORI PER ESTORCERE DEI FINANZIAMENTI AL POPOLO ITALIANO (VEDI RADIO RADICALE) ALLEANDOSI SEMPRE COL PIU’ FORTE E TRADENDO SPUDORATAMENTE COLORO CHE L’HANNO SOSTENUTI.

Comments are closed.