Marangoni posta Mussolini su Facebook: offese a Boldrini, Kyenge. Si scatena il PD

marang

4 genn – Stavolta nel mirino finisce il consigliere regionale recanatese Enzo Marangoni, recentemente approdato in Forza Italia. L’azzurro ha condiviso sul popolare social network una vignetta che ritrae il capo del Fascismo al quale una nuvoletta sgrammaticata fa pronunciare le seguenti parole: “Gli italiani muoiono di fame e voi non fate altro che pensare agli immigrati! Boldrini e Kyenge andata aff… voi e gli immigrati“.

Pronta la reazione del Partito Democratico recanatese, secondo cui si tratta di un “messaggio grave che non merita nemmeno di essere commentato, mira a sfruttare l’indubbio momento di difficoltà economica degli italiani per individuare il nemico nell’altro, nel diverso, nel capro espiatorio”. “Un messaggio che – proseguono i democratici – è parte di una ignobile e ingiustificata campagna di diffamazione rivolta verso due donne forti e coraggiose, dalla storia ineccepibile, che rappresentano il meglio che le istituzioni italiane abbiano saputo esprimere in questa difficilissima stagione”.

La replica del consigliere regionale arriva direttamente sul suo profilo Facebook. E’ un commento-risposta a quanti hanno postato la loro critica proprio in calce all’immagine incriminata. “Ai 4 sinistrorsi che mi criticano, – scrive Marangoni – preciso invece che è proprio chi rappresenta le istituzioni (come il sottoscritto, la Boldrini, la Kyenge) che dovrebbe occuparsi, in primo luogo, dei milioni di italiani che vivono in povertà o ai limiti della povertà. Così come è proprio chi rappresenta le istituzioni che dovrebbe ricordarsi anzitutto delle centinaia di italiani (artigiani, piccoli imprenditori, disoccupati) che si sono suicidati per la crisi economica. E’ accaduto anche nella nostra regione, a C

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Marangoni posta Mussolini su Facebook: offese a Boldrini, Kyenge. Si scatena il PD

  1. Come non condividere con poi, aggiungerei che i politici del PD, SEL, e PDL i tre M…….i non si sono mai degnati di spendere una sola parola per gli Italiani che si sono suicidati certo che la colpa non ne mia e ne dei cittadini Italiani, invece si riempiono le bocche per gli immigrati e soldi a go go , la mia domanda è quanto prende un immigrato al giorno? e quanto prende un povero pensionato Italiano? chi paga le tasse? sono solo dei B……i.!!!

  2. Caro Enzo Marangoni è inutile che provochi tanto il tuo partito è l’ultimo che vuol fare davvero qualcosa per gli italiani. E per favore non pubblicare certe vignette, quelli come te (intesi come CASTA) non sono nemmeno degni di nominarlo Mussolini.

  3. il PD è lontano anni luce dal mondo del lavoro e dalle classi disagiate ha voluto puntare la carta immigrati e banche,saranno la morte di questo partito per come hanno trattato il mondo produttivo italiano inseguendo idee fantasiose di stupidi dirigenti che mettono in primo piano problemi come unioni gay salvataggio di banche(MPS) e tutto a favore degli immigrati ,e i lavoratori italiani in pensione mai ,e tutto questo con l’amico MARIO MONTI ed ELSA FORNERO,spero che il PD VADA a far compagnia alla DC e al PSI di craxi

  4. 32.000 mi piace! forse gli italiani cominciano a prendere coscienza della verita’, specialmente per questo patriota Mussolini denigrato fino ai tempi odierni

    1. Probabilmente i 32.000 “mi piace” sono per mandare affanculo la Kienge e la Boldrini. su quello sono d’accordo anche io, su Mussolini no!

Comments are closed.