Crosetto: Visco sta regalando denaro pubblico alle banche?

crosetto12 dic – “Nel corso della sua audizione alla Commissione Finanze del Senato, il governatore di Bankitalia Visco si è lasciato scappare involontariamente una verità e ha detto che il patrimonio dell’Istituto di Via Nazionale è italiano, cioè pubblico, e che in caso di scioglimento della Banca d’Italia dovrà tornare allo Stato”. Inizia così la nota ufficiale di Guido Crosetto su un tema che sta seguendo con molto interesse: la fine che farà la banca centrale italiana, o meglio il suo patrimonio.

E il cofondatore di Fratelli d’Italia ha precisato anche che Visco ha dichiarato che “è pubblico tutto ciò che eccede i 7,5 miliardi che verranno distribuiti alle banche. Peccato che di tutto ciò non ci sia traccia nel decreto legge e peccato che non si capisca una cosa: se il patrimonio di Bankitalia è pubblico perché devono essere regalati 7,5 miliardi di euro a dei privati?”.

A questo punto, chiede Crosetto, “Visco si sta arrampicando sugli specchi per giustificare un passaggio ingiustificabile che, infatti, non ha eguali nell’Unione europea. Vuole Letta provare a spiegare per favore?”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Crosetto: Visco sta regalando denaro pubblico alle banche?

  1. E vai doppio grande Crosetto, quello che più mi fa male è che la grande platea del PD ancora crede alle cicogne che portano i bambini, poi abbiamo un Letta che lotterà come un leone ma sarà un leoncino di peluche perché fino ad oggi se era un leone e se voleva lottare per questa nazione avrebbe dovuto Ruggire come un leone che difende il suo branco invece con UE fa l’agnellino e con il Popolo Italiano, dagli anziani, pensionati e disoccupati che si sognano notte e giorno di poter dare a mangiare un piatto di minestra ai loro figli non champagne come fanno loro, non gli interessano a questi B……i, inoltre per fortuna ringrazio il Direttore di questo grande giornale IMOLA OGGI.it che ci tiene aggiornati di quello che succede poiché gli altri giornali e giornalisti TV tacciono o se intervista qualche persona che inizia a dire la verità lo interrompono di continuo caro Crosetto Letta e visco non diranno nulla come non anno detto nulla fino ad adesso vorrei sapere tutti i soldi dove sono andati a finire a chi sono stati regalati questo ultimo anno Si dovrebbero vergognare e dimettersi poiché nessuno li ha votati.

Comments are closed.