Ospizio lager, anziani ingiuriati e picchiati con calci e schiaffi

anziana226 nov – Era una specie di lager la residenza per anziani dove sono intervenute le forze dell’ordine a Viterbo. Gli anziani ospiti della Comunità Alloggio venivano infatti minacciati, ingiuriati e picchiati con calci e schiaffi dalle due titolari che stamani sono state arrestate dei carabinieri di Nas e del Comando Provincia sulla base di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Viterbo.

Le due sono agli arresti domiciliari – Le due donne si trovano agli arresti domiciliari. Dalle indagini, coordinate del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo Renzo Petroselli, i militari hanno accertato che gli anziani, tra i quali anche non autosufficienti, subivano ingiurie, minacce, percosse e costrizioni fisiche.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ospizio lager, anziani ingiuriati e picchiati con calci e schiaffi

  1. Che vergogna, azz gli avete dato gli arresti domiciliari? bravi quanto siete Bravi pagategli anche il caffe a questi carnefici, prima cosa li dovevate mettere in galera questi debbono stare in galera al 41 Bis e una vera vergogna tanto fra poco sicuramente usciranno tranquillamente.
    Viva L’Italia ma se questa e l’Italia viva un paio di p….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.