Possiamo chiudere il 2014 facendo scendere deficit, spesa, debito e tasse

pinocchio

6 nov – ”Noi abbiamo un capitolo di 3 miliardi di euro che possiamo utilizzare per la crescita e che ci derivano dall’aver tenuto i conti in ordine e aver fatto le cose per bene. Abbiamo questo bonus positivo, cui si aggiunge il cofinanziamento”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Enrico Letta, secondo quanto si apprende, parlando alla riunione con i parlamentari del Pd, in corso alla Camera, sulla Legge di stabilita’.

Siamo in grado di chiudere il 2014 facendo scendere deficit, spesa, debito, tasse, disoccupazione e facendo riprendere la crescita. Non sono rivoluzioni, sono obiettivi ragionevoli’‘.

”Abbiamo un mese e mezzo per approvare legge stabilita”’ e sara’ un ”periodo molto complesso. Possiamo guidare inversione di marcia. Possiamo dimostrare che vogliamo tornare a far crescere questo Paese. Tutti questi passaggi sono importanti se riusciamo a declinarli in un racconto nel quale emerge che accompagniamo l’Italia fuori dalla crisi passo dopo passo. Scorciatoie e scelte avventate non sarebbero da persone serie”. Lo afferma il premier Enrico Letta – secondo quanto si apprende – intervenendo alla riunione dei gruppi parlamentari Pd di Camera e Senato sulla Legge di stabilita’. ”L’esempio e’ quello di chi fa la trasvolata atlantica: siamo sopra l’Atlantico, non vediamo i grattacieli, ma la direzione e’ giusta”,

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K