Martina Colombari attacca Balotelli: “E’ un cattivo esempio, gli permettono tutto”

colombari17 ott. – “Balotelli? Ma che ancora gli diamo la possibilita’ di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si e’ mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di piu’. Faccio fatica a difenderlo”. Lo dice Martina Colombari, showgirl e moglie dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta, a La Zanzara su Radio 24.

“Nessun grande calciatore – dice ancora la Colombari – si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?”. E la storia del simbolo anticamorra, chiedono i conduttori? “Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli e’ difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa e’ di chi gli permette di farlo. C’e’ qualcuno che gliele fa fare“, la risposta della Colombari. “Lui dice che ce l’hanno tutti con lui – dice ancora la moglie di Costacurta – ma dovrebbe chiedersi perche’. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. E’ stato maleducato”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Martina Colombari attacca Balotelli: “E’ un cattivo esempio, gli permettono tutto”

  1. chi lo sta rovinando ancora di più siamo noi che gli permettiamo di essere pagarlo fior di quattrini,cerchiamo di nonn farlo e magari gli insegnamo di più come la civiltà

  2. no Balotelli ha la genetica del selvaggio,dalla sua nascita alla sua adolescenza non è mai stato educato fino a quando da grandicello è stato adottato da una famiglia che ha fatto molto per insegnargli la civiltà ma ben poco è riuscita e questo il ragazzotto lo dimostra

  3. Cara Martina tu nel mondo dello spettacolo ci sei stata … Balo più ne fà e più se ne parla … ormai di calcio giocato .. in Italia ce ne pochissimo .. e allora parliamo delle bambinate di Balo …
    Erano altri tempi quelli del tuo caro marito .. gente che giocava non solo per i soldi ma anche per una maglia e un credo ….
    Adesso tutti bimbi viziati … che credono di vivere un reality …

Comments are closed.