Crimi, lobotomizzato a 5 stelle dice che Berlusconi ha la prostata

crimi3

4 ott – “…l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora più in giù: i piglianculo, che vanno diventando un esercito…

I grillini cazzeggiano invece di lavorare, come tutti gli altri politici

E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre” (Leonardo Sciascia) Sotto un manifesto del Pdl che invita Silvio Berlusconi a “Non mollare”, il senatore a 5 stelle Crimi, ha postato su facebook: “Ma vista l’età, il progressivo prolasso delle pareti intestinali e l’ormai molto probabile ipertrofia prostatica, il cartello di cui sopra con “Non mollare” non è che intende “Non rilasciare peti e controlla l’incontinenza”” (Cit. Paola Zanolli)

Non è certo che Crimi sia un piglianculo, ma sicuramente “ è un quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre”. Crimi, a nostro avviso, non ha solo il cervello atrofizzato, ma ce l’ha lobotomizzato. E la lobotomia, come sapete è una castrazione mentale. Per chi invece non lo sa: consiste nel recidere le vie nervose che controllano i processi cerebrali. E voi capirete che chi come Crimi, subisce la lobotomia smette di pensare, diventa docile strumento nelle mani di chi pensa per lui (indovinate chi). E se chi pensa per lui è sua volta lobotomizzato, so cazzi amari”

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Crimi, lobotomizzato a 5 stelle dice che Berlusconi ha la prostata

  1. Mi spiegate per quale motivo ce l’avete con Grillo? Perché non si e’ messo a stampare una moneta?

      1. Si si rigiratevela come vi torna meglio.. Ho capito sai, siete come il resto della stampa.. Mooolto faziosa! Censuratemi anche questo

      2. Finora lei non è mai stata censurata, come tutti possono vedere dai commenti sopra riportati.
        Stia bene…

  2. Mi sa che i lobotomizzati siete voi di imolaoggi, quante ore al giorno guardate Mediaset?

    1. Non piu’ di quanto lei guarda il comico Grillo. Solo che noi non abbiamo il microchip.

      1. Ale , io guardo solo La7 e Rai tre ,ma mi succede una cosa strana : più guardo queste reti e più mi viene voglia di votare Berlusconi

Comments are closed.