Frattini: Forza Italia partito estremista, non piu’ europeista

frattini“Forza Italia era un partito liberale, moderno e a vocazione europeista, oggi non ha nulla a che vedere con quelle origini”.

Frattini è il candidato dell’Italia alla segreteria generale della Nato perché il primo agosto del 2014, il danese Anders Fogh Rasmussen lascerà l’incarico. Franco Frattini, a lungo fedelissimo di Silvio Berlusconi,  ha illustrato al quotidiano francese le Monde i motivi che giustificano la sua candidatura da parte “dell’Italia” e sostenuto dal “presidente Giorgio Napolitano”, dall’”ex presidente del consiglio Mario Monti” e dall’”attuale premier Enrico Letta”.

Frattini, nel suo colloquio con il giornalista Jean Pierre Strooobants, sottolinea che il probabile voto di molti esponenti del Pdl a favore del presidente del consiglio Letta non saranno un tradimento nei confronti di Berlusconi, perché i ministri che hanno deciso di dimettersi dal governo per lealtà verso il  cavaliere hanno già reso noto che non accetteranno mai di trovarsi nelle mani di estremisti.

“Forza Italia era un partito liberale, moderno e a vocazione europeista, oggi non ha nulla a che vedere con quelle origini”.

1 ottobre 2013

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Frattini: Forza Italia partito estremista, non piu’ europeista

  1. Frattini personaggio da sempre ambiguo, presentato come fiore all’occhiello dell’italia o dal suo partito in tutte le vesti che ha indegnamente indossato.
    Frattini uomo robot delle PR, butta la maschera da sempre male indossata e dice ora assurdità tali da offender i timpani più rodati.
    1)Forza Italia aveva si una provocazione liberale alle sue origini e non certo liberista come lui vorrebbe dar ad intendere usando i termini come sinonimi, anzichè contrari come giustamente si collocano nella loro filosofia di base.
    2) “moderno” semplicemente è un aggettivo che non dicendo praticamente nulla, lo fa indulgere nel suo solito vizietto delle PR da venditore da fiera che non ha argomenti e quindi lo fa scadere anche nella vendita di un elettrodomestico. Licenziato.
    3) La vocazione europeista ce la sempre avuta solo lui e i suoi compagni di merende e non certo la base elettorale di Forza Italia che codesto “personaggio” a tradito da subito.
    4) Da ciò sembrerebbe derivare che costui non abbia MAI avuto a che fare con le blaterate origini che menziona.
    Che dire?…con quelle ditina sollevate farebbe stonare pure le migliori orchestre.

Comments are closed.