Immigrati: Kyenge vuole demolire la Bossi-Fini, “mettere al centro la persona”

ckkVenezia, 2 set. – Rivedere la legge Bossi-Fini sull’immigrazione, mettendo al centro la persona. Il ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge, ha cosi’ commentato con i giornalisti, a margine di un evento a Venezia, le parole pronunciate ieri a Genova dal sindaco di Firenze Matteo Renzi.
“Credo che alcune regole possano essere riviste mettendo al centro la persona”, ha detto il ministro.

“I dati che sto raccogliendo sul territorio sono abbastanza evidenti – ha aggiunto Kyenge – Le regole e le norme si rivedono anche considerando i tempi, considerando il momento ma anche valutando costi e benefici e guardando anche i diritti umani delle persone”.

“Tutti i dati che sto raccogliendo da tre mesi vanno in questa direzione – ha ribadito -. Il cambiamento puo’ esserci con la partecipazione di tutti”. Sul tema immigrazione, poi, Kyenge ha fatto anche i ‘complimenti’ al Veneto. “Una Regione molto accogliente, che sa come accogliere le persone”, ha detto ricordando di aver partecipato a una grande manifestazione a Treviso. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Immigrati: Kyenge vuole demolire la Bossi-Fini, “mettere al centro la persona”

  1. Pablo hai ragione …se guardi o se sei interessato fai una visita con la carta geografica l’Europa ‘dall’ingliterra, Belgio, Francia, Spagna, Danimarca, Copenegan Turkia etutto il west adesso anche l
    L’Italia dall’alto al basso sono pieni di musulmani…fra qualche anno saremo invasi da loro.

  2. Mettere al centro la persona vuol dire anche tutelare tutta la popolazione europea nei confronti di un’invasione malamente camuffata.La kyenge usa frasi fatte, estrapolandole dal contesto originario, per giustificare l’islamizzazione dell’Europa.

Comments are closed.