Ghanese compra la patente su un sito americano per 75 dollari

patentePARMA, 7 ago – Compra la patente su un sito americano per 75 dollari: denunciato ghanese di 21 anni
Acquista la patente via internet da un sito americano e utilizza l’autovettura pensando di poter ingannare le forze dell’ordine. Questa notte una pattuglia della Polizia Municipale ha controllato, in viale Piacenza, una vettura condotta da A.E.A., cittadino ghanese di 21 anni. Il giovane ha mostrato una patente di guida che non risultava simile a nessun modello noto di patente rilasciata da Autorità straniere. Dopo un’attenta verifica gli agenti anno rintracciato l’origine del documento, un sito americano.

Esistono infatti alcuni siti dove è possibile, trasmettendo la propria foto e pagando un corrispettivo, ottenere una patente di guida falsa. Sui siti era in evidenza un tariffario variabile in base al tipo di documento e alla durata dello stesso con cifre comprese tra i 25 e i 75 dollari. Il documento rinvenuto, che valeva 10 anni, costava 75 dollari. Il conducente è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente e il veicolo, privo di copertura assicurativa e revisione, è stato sequestrato ai fini della confisca. Gli agenti della Municipale hanno rilevato che in circa un mese è il terzo documento di questo tipo, acquistato via internet, trovato in possesso di cittadini africani senza patente. “

parmatoday.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ghanese compra la patente su un sito americano per 75 dollari

  1. Dovremo inserire anche la patente nelle cose obbligate a dargli, altrimenti poverini come fanno a spostarsi di città in città per truffare se non peggio!

Comments are closed.