Manifestazione pro Berlusconi, procura di Roma apre un’inchiesta

pdl6 ago – Un’inchiesta per danneggiamento e’ stata aperta dalla procura di Roma dopo la manifestazione per Silvio Berlusconi che si e’ svolta domenica scorsa in via del Plebiscito. A piazzale Clodio si esamina un’informativa della polizia di Roma Capitale in cui si segnalano irregolarita’ nell’allestimento del palco davanti a Palazzo Grazioli: due cartelli stradali sarebbero stati segati per permettere di montare il palco.

Il fascicolo e’ contro ignoti anche se nell’informativa dei vigili si fa riferimento agli organizzatori della manifestazione. Ulteriori accertamenti sono stati chiesti dalla procura agli agenti di Roma Capitale.

Se l’ipotesi di reato dovesse rimanere quella indicata dall’articolo 635 del codice penale la questione potrebbe chiudersi con un’oblazione. Eventuali contestazioni sull’autorizzazione per l’allestimento del palco verrebbero invece trattate nell’ambito di un procedimento amministrativo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Manifestazione pro Berlusconi, procura di Roma apre un’inchiesta

  1. Dopo tante manifestazioni, non certamente serene, la Procura di Roma decide di esistere solo perchè si tratta di Berlusconi. Vergognatevi!

Comments are closed.