Violenta la compagna e le schiaccia la testa con i piedi, arrestato albanese

disp19 LUG – Un cittadino albanese di 37 anni, con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti, è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della propria compagna, una filippina 49enne, alla quale non esitava a schiacciare la testa sul pavimento con i piedi e a imporre controlli umilianti. L’arrestato, oltre ad avere numerosi alias (la sua identità è associata a ben 8 nominativi diversi) è destinatario di un provvedimento di espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

NUDO SUL BALCONE – L’indagine è partita con la denunci della 49enne, sporta il 5 luglio al Commissariato Mecenate dalla compagna filippina, a seguito di una violenza fisica e sessuale subita due giorni prima: l’uomo l’aveva costretta a subire un rapporto sessuale rincorrendola nudo sul balcone. La donna ha poi ricostruito gli ultimi anni di convivenza con il compagno, lamentando di aver subito da troppo tempo violenza fisica e psicologica, insulti ed umiliazioni, percosse di ogni genere ed in ogni parte del corpo.

«TI FACCIO A PEZZI» – L’uomo, ha raccontato la donna, le schiacciava la testa con i piedi sul pavimento, la controllava ossessivamente nei suoi spostamenti in città, la sottoponeva a controlli umilianti per verificare se avesse avuto rapporti sessuali con altri uomini e le sottraeva denaro dalla borsa utilizzando il suo bancomat per il gioco d’azzardo e la minacciava poi, con frasi del tipo «se fai denuncia ti ammazzo di botte, ti faccio a pezzi». Dopo la segnalazione dei medici il Commissariato Mecenate ha approntato dei servizi mirati volti a proteggere la donna e, nel contempo, finalizzati a rintracciare il 37enne che, dopo l’ultimo stupro, si era reso irreperibile. Sulla base dei gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo la Procura della Repubblica di Milano ha quindi emesso un provvedimento di fermo. corriere.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K