Il prefetto De Gennaro, ex capo della Polizia, alla presidenza di Finmeccanica

finmeccanica5 lug – La nomina del prefetto De Gennaro, ex capo della Polizia, alla presidenza di Finmeccanica “mi pare che nella sostanza confermi i piani del management attuale”: lo ha detto il Presidente della Commissione Industria del Senato Massimo Mucchetti (Pd) partecipando a Roma ad Aperithink, incontro conviviale organizzato da Formiche.

Il Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica, riunitosi in data odierna sotto la Vicepresidenza dell’Ammiraglio Guido Venturoni, ha preso atto delle determinazioni assunte dall’Assemblea degli Azionisti e ha provveduto a nominare Presidente Giovanni De Gennaro, confermando altresì la carica di Vice Presidente già attribuita all’Ammiraglio Venturoni.

Al Presidente Giovanni De Gennaro sono state conferite le attribuzioni, che verranno esercitate in coordinamento con l’Amministratore Delegato, relative ai Rapporti Istituzionali, le Relazioni Esterne e la Comunicazione, la Sicurezza di Gruppo e l’Internal Audit, restando ferme le attribuzioni e i poteri in precedenza conferiti al dott. Alessandro Pansa in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Gioielli italiani in svendita: General Electric acquista il gruppo aerospaziale Avio

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K