Islam in Europa: è ufficiale, diventeremo un emirato islamico

islam

28 giu  (rightsreporter)«L’Europa deve accettare l’Islam come un membro della famiglia, non come un ospite». Con queste parole il segretario generale dell’Organizzazione per la Cooperazione Islamica (OIC), Ekmeleddin Ihsanoglu,si è rivolto ai delegati europei presenti a Bruxelles all’apertura della rappresentanza ufficiale de OIC presso l’Unione Europea.

Secondo Ekmeleddin Ihsanoglu, l’Europa dovrebbe aprire le sue braccia e accogliere l’Islam adattandosi e accettando le diversità in termini di Diritto esistenti tra la religione islamica e il resto del mondo, il tutto nel nome di una pacifica convivenza che vorrebbe l’Islam come protagonista attivo della vita politica e sociale in Europa.

Peccato che tra Islam e Diritto ci sia un abisso e che non possiamo accettare in nessun caso di accettare precetti islamici che vanno contro la nostra concezione di Diritto e soprattutto contro il concetto base su cui è stata fondata l’Unione Europea.

L’arroganza islamica di pretendere che sia l’Europa a doversi piegare alle regole islamiche e non che sia l’Islam a doversi evolvere in termini di Diritto ha trovato però purtroppo terreno fertile a Bruxelles dove non mancano buonisti suicidi e quinte colonne delle potentissime lobby islamiche in Europa. Entusiasta di aprire le porte europee e di attivare una “proficua” collaborazione tra Islam e Unione Europea si è detta Catherine Ashton (non ne avevamo dubbi) insieme al responsabile europeo per il Nord Africa e il Medio Oriente, Hugues Mingarelli, i quali vedono nel potenziamento dei rapporti tra OIC e Unione Europea una buona occasione per limare le differenze tra Islam e resto del mondo, solo che secondo la loro contorta visione non devono essere gli islamici ad avvicinarsi al concetto di Diritto occidentale ma deve essere l’occidente a doversi adattare alle regole e ai precetti islamici. […]

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Islam in Europa: è ufficiale, diventeremo un emirato islamico

  1. visto che non siamo noi cittadini europei a votare i commissari ma da lobby assai ma assai potenti vedremo in breve qualche commissario nominato da Hobama (magari il fratello di primo letto del padre – mussulmano integralista) inginocchiato al venerdì mattina davanti al palazzo di Bruxelles che invita i colleghi alla preghiera.

  2. Membri della famiglia? No grazie , cumpa’, di parenti strani ne abbiamo gia tanti,state a casa!

  3. LA SOLUZIONE UNICA E’ GUERRA POLITICA ALLA LE PEN E SE NON BASTASSE GUERRA E SCONTRI CIVILI CONTRO L’ ISLAM E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI FILO ISLAM, RICORDATE DATE IL VOTO ALL’ ESTREMA DESTRA CHE GUARISCE TUTTI I MALI, LA LEGA DI SALVINI, FORZA NUOVA, CASAPOUND, FASCISMO E LIBERTA’, IO SONO CRISTIANO DI MAGDI ALLAM, RICORDATE OPPONETEVI ALLA SINISTRA ITALIANA ED EUROPEA CON OGNI MEZZO, SOLO LA LOTTA PUO’ SCONFIGGERE LA FECCIA ISLAMICA SU SCALA EUROPEA.

    1. condivido perfettamente! Se l’Italiano non lo capirà sarà annientato, scomparirà per un eccesso di contorta e deviata democrazia.

  4. Lo fa perché è sicuro di quello che dice, con tutti immigrati clandestini e non di religione islamica con l’arroganza che hannosiamo già a buon punto in Europa.

  5. col cavolo………….gia’ solo con il diritto civile e quello penale non uno solo di loro eviterebbe la galera………..
    Accidenti, abbiamo fatto appena una legge contro la violenza alle donne e gia’ ci troviamo sto’ tizio a dire cose improponibili.
    E ci sarebbero sostenitori per questo evento?
    Da cacciare subito e bloccare l’afflusso islamico……

  6. Ma questo ekmeledin nessuno la mandato a casa sua a predicare,sta
    Facendo il provocatore.

  7. ma, stiamo dando i numeri ??? …o è l’estate, che, tardando ad arrivare, fà dire a qualcuno, che dovremo fare così ??? Intanto l’ Europa, non deve chiedere a nessuno se non a se stessa, cosa devono fare gli europei; poi, la Caterina, parli per se stessa, o, per il suo paese; poi, l’ Ugo Mingarelli, vecchio pippatore di uccelli, chi cazzo è, per parlare a nome degli europei; io, da italiano LIBERO, TALE VOGLIO RIMANERE; se, come turista, mi reco in uno dei paesi musulmani, sono IO CHE DEVO OSSERVARE LE LORO LEGGI, USI, e COSTUMI, così come pretendo che anche loro che vengono in Italia da CLANDESTINI, devono assoggettarsi alle nostre leggi, e non che siano loro a dettarcele NEL NOSTRO PAESE !!! PERCIO’, tutte le persone sopracitate, parlino per loro, e, non pretendere di insegnarci NULLA. DISCORSO CHIUSO !!!

Comments are closed.