Ghanese uccide un uomo a colpi di piccone

amb211 magg – Lo straniero fermato stamani a Milano, dai carabinieri, dopo aver aggredito tre uomini a picconate, uno dei quali e’ poi deceduto, e’ Mada K., un giovane ghanese irregolare e con precedenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all’espulsione. Secondo indiscrezioni, successivamente sarebbe stato identificato durante un normale controllo circa un mese fa anche a Milano. Cinque persone sono state colpite a scopo di rapina.

Un altro dei feriti, un 64enne, sarebbe molto grave. Secondo le prime informazioni i ferimenti sarebbero avvenuti casualmente, per strada, senza alcuna motivazione apparente.

LA DINAMICA DELL’AGGRESSIONE – Secondo quanto riferito dai carabinieri a essere stati aggrediti, tutti per strada, casualmente, in quello che appare come un gesto folle, sono stati un uomo di 40 anni, poi deceduto, colpito da una picconata alla testa in piazza Belloveso, un 64enne ferito anch’egli al capo, e un 21enne, colpito più volte alla schiena, forse mentre cercava di scappare.

Il primo era stato ricoverato in condizioni disperate alla clinica Città Studi, il secondo, dopo essere stato rianimato, in codice rosso al Policlinico, e il terzo, il meno grave ma anch’egli in codice rosso, a Niguarda. Il 118 ha ricevuto le chiamate di soccorso, a breve distanza l’una dall’altra, tra le 6.30 e le 6.35.

Il tragico episodio è accaduto poco dopo le 6.30 del mattino in un quartiere periferico di Milano quando l’aggressore ha cominciato a colpire i passanti, per fortuna rari, trovati in strada a quell’ora ferendone tre rispettivamente in piazza Belloveso, in via Adriatico e in via Monterotondo.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ghanese uccide un uomo a colpi di piccone

  1. NOI ITALIANI DOBBIAMO CAMBIARE. IL MOTIVO PERCHE HA FATTO QUELLO E PERCHE SI SENTIVA FRUSTRATO E ANCHE SFORTUNATO. E SECONDO ME LUI SAPEVA CHE ANDAVA A MORIRE ALLORA IL GESTO CHE HA FATTO LA SOLO FATTO PER FARVI CAPIRE CHE SE RAZZISMO NON CAMBIA IN ITALIA CI SARA UNA GUERRA CHE PUO DARSI CHE NESSUNO VINCERA FINCHE TUTTI NON MORIRANNO.(IMMIGRANTI E ITALIANI)

  2. u are all talking trash , what do u have to say when italians kill immigrant?just as u have bad and good italians so u do have bad and good immigrants.your mentality sucks.

Comments are closed.