Maiali in giardino per tenere lontani gli islamici

maiali

27 apr. – “Per tenere lontano gli islamici”, maiali in terracotta, al posto dei nani in giardino. Il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio regionale dell’Emilia-romagna, Mauro Manfredini, ha pubblicato, ieri su Facebook, uno scatto del suo cortile, dove campeggiano cinque statuette di maiali rosa e neri (uno piu’ grande con i 4 cuccioli) in funzione anti-Islam (i musulmani notoriamente non mangiano carne suina). “Per tenere lontano gli islamici”, ha scritto, nella didascalia alla foto, il consigliere modenese.
In un ‘post’ successivo, pubblicato oggi, poi Manfredini critica ‘Repubblica’ per aver dato risalto alla sua iniziativa.
“Fantastico – scrive – Repubblica non pubblica le nostre numerose battaglie contra la giunta di Vasco Errani, ma si preoccupa di pubblicare e commentare questa foto”. “Sarebbe piu’ opportuno – prosegue – che si occupasse degli emiliani e romagnoli disoccupati, dei terremotati e di coloro che risiedono in Appennino che hanno ponti e strade crollati a seguito di frane”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Maiali in giardino per tenere lontani gli islamici

  1. Io sarò all’antica, ma ritengo più efficace la tradizionale coppia di Doberman o di Mastini napoletani, in giardino, per tenere lontani islamici e malintenzionati in genere.

Comments are closed.