Finocchiaro: Grillo è pericoloso, lancia lo stesso appello di Forza Nuova

finocchiaro

20 apr – ”Descrivere come un colpo di Stato l’elezione democratica da parte del Parlamento di Giorgio Napolitano a Capo dello Stato e’ una cosa gravissima. Giorgio Napolitano e’ la personalita’ politica piu’ amata e rispettata dai cittadini italiani. E ‘chiamare a Roma’ le folle ha un inquietante sapore antico e un retrogusto davvero pericoloso.

Si e’ accorto Grillo che il suo appello e’ lo stesso che sta lanciando Forza Nuova? E cosa faranno i parlamentari grillini, prima voteranno e poi manifesteranno contro il Parlamento di cui fanno parte? Compito di chi viene eletto in Parlamento e’ contribuire al funzionamento delle istituzioni democratiche, non manifestare contro di esse. La democrazia e’ una cosa seria e trovo il comportamento di Grillo pericoloso ed irresponsabile”. Lo dichiara Anna Finocchiaro, senatrice del Pd. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Finocchiaro: Grillo è pericoloso, lancia lo stesso appello di Forza Nuova

  1. Certo se grillo ha guaste persone che lo.votano e meglio che faccia il comico , un po’ di rispetto ci vuole per tutti! Anche per la Finocchiaro, non sono del PD (tengo a precisare)

  2. Un presidente che succede a se stesso? Se avesse avuto senso dello stato avrebbe declinato l’offerta di una casta politica ormai alla frutta, incapace di dare una risposta ai cittadino soprattutto incapace di ascoltare.

  3. pericoloso Grillo? pericolosi sono quelli che come lei girano con le guardie del corpo al supermercato !

Comments are closed.